News | 11 Marzo 2019 | Autore: redazione

​Primer riempitivo BASF: ecco Glasurit 801-705 EP HS
Grazie allo sviluppo del nuovo Glasurit 801-705 EP HS per veicoli commerciali, Glasurit, premium brand di BASF, mette a disposizione delle carrozzerie un nuovo primer riempitivo che, oltre ad essere di elevata qualità è anche sostenibile. Il prodotto presenta un'elevata protezione dalla corrosione ed è un'alternativa ai prodotti contenenti cromati. Le sue proprietà specifiche ne fanno una soluzione a tutto tondo nel settore dei veicoli commerciali.

Il primer riempitivo 801-705 EPCV HS ha un’ottima adesione a tutti i supporti grazie al suo alto contenuto di solidi e può essere utilizzato in maniera flessibile in sistemi a due e a tre strati, diventando così la base perfetta per una verniciatura duratura e di ottima qualità.

Il primer riempitivo Glasurit 801-705 EP HS può essere miscelato a Glasurit 568-408 base concentrata nera per colorazione fondi CV, in grado di conferire la giusta tonalità e di garantire una maggiore affidabilità di processo.
Con il nuovo primer riempitivo HS, Glasurit aiuta le carrozzerie a rispettare le normative ambientali vigenti e, allo stesso tempo, offre un prodotto utilizzabile in modo flessibile per ottenere rapidamente i risultati di rifinitura desiderati.

Glasurit, infatti, si pone come mission quella di essere sempre più vicina e attenta alle esigenze delle carrozzerie specializzate in veicoli commerciali.

Photogallery

Tags: basf glasurit

Leggi anche

2019© Collins Editore - P.Iva 13142370157