News | 18 Marzo 2019 | Autore: redazione

​VetroCar traccia la rotta: la convention annuale

Una convention per tracciare la rotta, per fare il punto della situazione e per condividere gli ultimi risultati raggiunti: ecco in sintesi i temi caldi dell’ultima convention annuale di VetroCar.

 

Lo scorso 9 marzo a Verona, presso l’hotel Crowne Plaza, si è svolta l’ultima convention annuale di VetroCar dal titolo “Cresciamo col sorriso :)”.

Qui una gremita platea ha vissuto un’esperienza unica poiché lo specialista della riparazione e sostituzione cristalli ha permesso ai partecipanti di cogliere spunti e informazioni utili in un ambiente di incontro/ confronto. Insomma, momenti di discussione e networking importanti volti alla crescita professionale dei partecipanti per costruire un futuro ricco di successi.
Il tema di questa convention è stato la forza del lavoro di squadra, volto a consolidare l’identità del marchio, e il raggiungimento di obiettivi comuni.

Lo svolgimento dei lavori ha visto tre momenti principali: il primo è stato caratterizzato dalla relazione dell’Amministratore Delegato Maurizio Acri, durante la quale sono state evidenziate le straordinarie performance riscontrate nell’anno 2018 e il conseguente consolidamento dei target previsti dal Piano Industriale VetroCar 2020.
Il secondo ha previsto lo svolgimento di una tavola rotonda dal titolo “Comunichiamo col sorriso : )” alla quale hanno partecipato Simone Tagliaro (Digital Marketing Director di  AQuest – Digital creative agency), Omar Rizzotti (Account Manager di Formo - Agenzia di comunicazione), Enrico Brazzoli (Pilota di Rally Campione del Mondo 2018 WRC3) e Nazareno Notarini (Brain Design Trainer).

In questa sede si è trattato degli obiettivi iniziali di VetroCar a livello di marketing e degli strumenti che sono stati utilizzati per il loro conseguimento. Inoltre, si è discusso di quanto sia importante il valore dell’appartenenza a un team e di come il successo derivi dall’impegno di ogni singolo individuo, membro di una squadra consapevole delle proprie capacità.
Il terzo momento, infine, è stato dedicato alle premiazioni dei migliori affiliati VetroCar, che hanno saputo contraddistinguersi in diverse categorie, per il rispetto scrupoloso degli standard aziendali.

L’evento si è poi concluso con un momento di convivialità con cena e musica dal vivo.

Nella foto di apertura: Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar.

Photogallery

Tags: vetri auto vetrocar

Leggi anche