News | 03 Aprile 2019 | Autore: redazione

Autopromotec 2019: il ritorno di Federcarrozzieri
Apre il prossimo 22 maggio Autopromotec 2019, la manifestazione bolognese che quest’anno giunge alla sua 28esima edizione. La kermesse da sempre riunisce in uno stesso luogo tradizione e innovazione seguendo il criterio di una forte specializzazione merceologica.

Non mancherà anche quest’anno Federcarrozzieri, tra le realtà più rappresentative dei carrozzieri indipendenti: l’associazione, infatti, è presente in 19 regioni di Italia e conta 2.700 carrozzerie iscritte (fonte: portale ufficiale).

Per la quarta volta alla fiera bolognese, Federcarrozzieri vi aspetta al padiglione 29, stand A5 e A9 e annuncia il debutto a Bologna dello stand di Mio Carrozziere.

Quest’anno, segnala Federcarrozzieri, seppure con una separazione di pochi metri, si è voluto differenziare gli allestimenti sottolineando in modo anche visivo il diverso target e i diversi obiettivi.

Più in dettaglio, nello stand di Federcarrozzieri i carrozzieri potranno confrontarsi con colleghi e consulenti sui vantaggi e servizi dati agli associati:
  • Controllo di gestione finalizzato a garantire liquidità alla carrozzeria.
  • Buste paga e consulenti del lavoro per la gestione del proprio personale dal punto di vista giuslavoristico, previdenziale, assistenziale e fiscale.
  • Formazione professionale in ambito assicurativo.
  • Consulenza legale per le problematiche assicurative avvalendosi di avvocati fiduciari esperti nella materia.
  • GDPR per gli adeguamenti privacy obbligatori dal 25 maggio 2018.
  • Webmarketing e comunicazione per attrarre nuovi clienti con gli strumenti di social network e ottimizzazione del sito web.
Segnaliamo, infine, che allo stand Mio Carrozziere verranno mostrate molte novità della piattaforma OxygenCar, ma non solo. Saranno presto svelati tutti gli ultimi aggiornamenti.

Photogallery

Tags: autopromotec federcarrozzieri autopromotec 2019

Leggi anche

2019© Collins Editore - P.Iva 13142370157