News | 11 Giugno 2019 | Autore: redazione

Il nuovo centrafari Hella Gutmann Solutions: SEG V
Si chiama SEG V ed è il nuovo centrafari presentato da Hella Gutmann Solutions ideale per ogni faro: dall’auto, ai mezzi pesanti e da lavoro fino ai veicoli speciali e moto.

SEG V offre una soluzione rapida e precisa per l’allineamento dei fari sia di tipo tradizionale sia quelli dotati delle più moderne tecnologie, come i fari laser.
Dotato di telecamera e posizionato su una colonna che offre un ampio campo di regolazione (da 250 mm a 1450 mm) può facilmente essere posizionato all’altezza desiderata. Un sensore elettronico di posizione permette di compensare automaticamente i livelli di irregolarità del pavimento fino al 2% sull’asse X e Y
Un ampio display touch da 8,4”, consente la selezione di tutte le funzioni del SEG V in modo rapido e intuitivo.

Un database integrato e lo storico vettura contribuiscono al riconoscimento del veicolo e all’accesso a informazioni specifiche.
Le immagini dalla telecamera CMOS vengono valutate dal dispositivo praticamente in tempo reale e visualizzate sullo schermo con specifici dati e informazioni correttive.

Il sistema a rotaia regolabile di cui è dotato permette di compensate fino a 20 mm di irregolarità della pavimentazione. Il set di base comprende 4 rotaie, ognuna di lunghezza pari a 1.500 mm, e un set di rulli di acciaio di alta qualità. Il sistema a rotaia è veloce da installare e può essere regolato in ogni momento, garantendo al centrafari anche una maggiore stabilità rispetto al ribaltamento. Infine, grazie a una porta USB, è possibile esportare il risultato della misurazione su altri dispositivi.
 
Hella Gutmann Solutions - www.hella.com

Photogallery

Tags: attrezzature per carrozzeria hella

Leggi anche