News | 19 Giugno 2019 | Autore: redazione

​C’è l’accordo tra Automechanika e IBIS: spazio alla carrozzeria
IBIS, che è il più importante convegno di carrozzeria europeo, e il brand Automechanika coordinano le loro agende e annunciano un’importante collaborazione: le prossime edizioni di Automechanika Shanghai e Francoforte ospiteranno un evento IBIS.

Il marchio fieristico internazionale, dunque, sta collaborando con gli organizzatori IBIS per offrire a tutti i visitatori spunti e informazioni utili nel segmento della carrozzeria e della verniciatura.
Michael Johannes, vicepresidente mobilità e logistica di Messe Frankfurt, si dichiara soddisfatto di questa collaborazione: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti una conferenza così prestigiosa, la carrozzeria e la verniciatura saranno sotto i riflettori. Sono certo, inoltre, che da questa partnership si creeranno importanti sinergie”.

Segnaliamo, inoltre, che i convegni IBIS riuniscono dal 2001 i principali player che operano nel mercato della carrozzeria e sono visti come un momento perfetto per discutere delle ultime tendenze e dell’evoluzione di questo mercato. Le conferenze sono già state organizzate in Brasile, a San Diego, a Dubai, a Istanbul e a Johannesburg.

Ora, dunque, gli eventi sono pronti per sbarcare a Shanghai (3-6 dicembre 2019) e Francoforte (8-12 settembre 2020).
Alla kermesse tedesca il prossimo anno l’area “body & paint” avrà una propria area espositiva (Hall 11 e Portalhaus).

Photogallery

Tags: verniciatura carrozzeria

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 20/03/2017Distribuzione vernici: BASF svela le carte
APPROFONDIMENTI | 30/09/2016Cambia la comunicazione di Lechler