News | 27 Giugno 2019 | Autore: redazione

​Berner: prodotti per un lavaggio professionale
Berner presenta il programma di lavaggio professionale per l’abitacolo dei veicoli: un intervento che si sviluppa in cinque fasi per ottenere una pulizia davvero efficace.

La preparazione al lavaggio consiste nella rimozione di polvere e residui di sporco dai sedili, dal bagagliaio e dal pavimento; per questa operazione Berner offre l’aspiratore a umido e a secco della serie Permanent in classe L. Grazie al sistema iPulse, entrambe le cartucce filtranti, quando necessario, vengono automaticamente pulite durante il funzionamento. Per una pulizia ancora più profonda ed efficace Berner propone Tornador Beast, un sistema di accessori adattabile a qualsiasi aspirapolvere con effetto di pulizia a tornado e aspirazione allo stesso tempo.

Si passa poi alla pulizia e cura dei sedili, tappetini e rivestimenti interni, per la quale l’azienda propone il detergente per rivestimenti Berner. Grazie alla sua elevata potenza e peso ridotto, che ne consente un facile trasporto, è perfetto per una accurata pulizia delle superfici in tessuto dei cuscini dei sedili, dei tappetini, del rivestimento del soffitto e dello spazio interno del bagagliaio.
Per il trattamento di queste aree, Berner propone il detergente specifico lavatappezzeria, altamente concentrato e con un elevato potere pulente, che agisce in poco tempo anche sullo sporco più ostinato. Un’ampia gamma aggiornata di pistole ad aria compressa della serie Tornador rappresenta l’ultima novità nell’ambito della pulizia interna dell’auto.

La terza fase è quella della pulizia e cura del cruscotto e delle parti in plastica. Per pulire e proteggere le superfici dell’abitacolo, i pannelli interni delle portiere, le parti in plastica e in gomma, Berner propone una gamma di pulitori e spray con effetto brillante, opaco o ravvivante.

Infine, per la pulizia e cura dei vetri e degli specchietti, l’azienda dispone di una gamma completa di prodotti che vanno dal liquido cristalli chiari, anche in versione B.Green (biodegradabile), per una pulizia priva di striature del parabrezza, vetri e finestrini, fino al detergente per la rimozione di insetti.

Per tutte le fasi di pulizia degli interni della vettura Berner lancia un prodotto innovativo che semplifica e velocizza il lavoro: la schiuma detergente multiuso X-IN-1. Si tratta di uno speciale spray con effetto schiuma che può essere utilizzato su qualsiasi superficie - plastiche, tessuti e vinile, oltre che su vetri e display - permettendo quindi di effettuare l’intera pulizia dell’abitacolo senza mai cambiare prodotto, con un significativo risparmio di tempo. Inoltre, X-IN-1 è privo di silicone, quindi non lascia residui sulle superfici e non richiede ulteriori passaggi.

L’ultima fase è quella di igenizzazione e trattamento degli odori. Per finire il processo di pulizia, e per donare all’abitacolo un gradevole profumo, Berner offre lo spray per abitacolo e il nuovo deodorante per ambienti istantaneo alla pesca.

Oltre ai deodoranti, Berner propone anche dei trattamenti per l’igienizzazione: Bacticyd, specifico per la disinfezione nel settore automotive, igienizzante per impianto A/C e Airclean Citrus, ideali per l’aria condizionata e i condotti di ventilazione.
 
Berner www.berner.it

Photogallery

Tags: consigli per la carrozzeria prodotti berner

Leggi anche