News | 01 Luglio 2019 | Autore: redazione

Emergenza grandine: l’unità di supporto VetroCar
Sempre più vicini agli automobilisti, grazie a servizi utili in grado di completare al meglio l’offerta a loro dedicata: con questa filosofia VetroCar, specialista italiano della riparazione e sostituzione cristalli, ha attivato un’unità di supporto per gestire al meglio l’emergenza grandine.

Tutto ciò è stato pensato per venire in soccorso degli automobilisti a seguito delle recenti grandinate che hanno coinvolto le province di Modena, Bologna e Reggio Emilia.
Il piano di emergenza è interamente coordinato dalla sede di Verona, la quale, in costante contatto con le direzioni sinistri delle compagnie assicurative e in stretta collaborazione con le agenzie di assicurazione del territorio, si sta adoperando per offrire ai clienti assicurati il miglior servizio possibile.

In quest’ottica è stato rafforzato il team di assistenza clienti e di claim management e soprattutto il presidio tecnico presso le filiali VetroCar delle zone coinvolte dall’ondata di maltempo, che ad oggi ha permesso di gestire tempestivamente migliaia di clienti che hanno subìto un danno ai cristalli della propria auto.

Per ricevere assistenza in caso di sinistro, VetroCar mette a disposizione un nuovo numero verde (800 00 80 80) e il sito vetrocar.it in grado di offrire assistenza immediata attraverso un assistente virtuale attivo 24h/7 giorni; oltre a ciò vi è la possibilità di prenotare online l’intervento, di richiedere online l’apertura del sinistro, di selezionare il servizio di richiamata da parte di un operatore e di trovare la filiale più vicina.

 “La grandinata dei giorni scorsi è stata di eccezionale gravità e ha provocato danni a migliaia di autoveicoli. Siamo impegnati su ogni direttrice e con il massimo sforzo a dare risposte immediate a tutti coloro che richiedono il nostro intervento.
La capacità di reagire rapidamente ad eventi eccezionali come questi, consente di accorciare i tempi di disagio sopportati dai nostri clienti, ai quali cerchiamo sempre di destinare tutta la nostra attenzione” - afferma l’AD Maurizio Acri.

Photogallery

Tags: vetri auto vetrocar

Leggi anche

2019© Collins Editore - P.Iva 13142370157