News | 22 Ottobre 2019 | Autore: redazione

​Manutenzione: Uber sceglie Norauto
È stato finalizzato in Francia l’accordo tra Norauto, uno dei brand appartenenti a Mobivia Groupe, e la società di trasporti persone Uber.

Nel paese, infatti, è stata siglata una partnership esclusiva per la manutenzione e riparazione dei veicoli Uber. Questa collaborazione dovrebbe consentire a Norauto di ampliare il proprio portafoglio clienti, portando nei centri Norauto un potenziale di circa 30.000 nuovi conducenti.

Nell’ambito di questa partnership, ogni privato potrà beneficiare dei servizi offerti da Norauto: revisione, servizio di lavaggio a secco in partnership con Sineo (società francese che ha creato un prodotto biodegradabile a secco per il lavaggio delle auto), servizi di riparazione carrozzeria con Carméléon (azienda francese che offre servizi di riparazione carrozzeria anche a domicilio) e molto altro ancora.

“Con questo accordo offriamo il miglior rapporto qualità/prezzo, un team preparato e disponibile nei nostri 406 centri sparsi in Francia”, ha dichiarato Norauto alla stampa francese.

Photogallery

Tags: norauto

Leggi anche

OPINIONI | 04/03/2020​Grandi e grossi