News | 28 Novembre 2019 | Autore: redazione

Hella Gutmann: nuovi target digitali per il CSC-Tool
Con i dispositivi mega macs e CSC-Tool, il portfolio prodotti di Hella Gutmann Solutions va incontro a tutte le richieste relative alla calibrazione degli ADAS. Con la recente aggiunta del kit CSC-Tool, gli utenti possono oggi calibrare i nuovi sensori lidar e radar indipendentemente dall’altezza di fronte o dietro al veicolo. Con i nuovi target digitali sviluppati per quelle officine dove vengono calibrati veicoli nuovissimi, Hella Gutmann offre un’alternativa interessante.

I target vengono proiettati in officina tramite un proiettore su uno schermo che deve trovarsi perfettamente allineato con il veicolo. La calibrazione degli ADAS viene eseguita poi da remoto con il mega macs, utilizzando dati sempre aggiornati forniti dal costruttore del veicolo.

Poiché le richieste di calibrazione di ADAS stanno aumentando rapidamente e non tutte le officine auto possono affrontare l’investimento per l’acquisto di attrezzature recenti, un progetto denominato “officine a supporto delle officine” sarà lanciato come progetto pilota.
 
Hella italy.hella-gutmann.com

Photogallery

Tags: hella adas

Leggi anche