News | 29 Novembre 2019 | Autore: redazione

PPG insieme a Honda per altri cinque anni
È con soddisfazione che PPG Refinish annuncia di aver rinnovato per altri cinque anni la collaborazione con Honda Motor Europe.
I due protagonisti, infatti, collaborano insieme già da cinque anni e vantano oggi una partnership ormai consolidata. La riconferma dell'agreement coinvolgerà tutti e tre i brand refinish: PPG, MaxMeyer ® e Nexa Autocolor ®. È da segnalare, inoltre, che l'accordo coinvolgerà l’intera rete di assistenza Honda in Europa.

Come si legge sulla nota ufficiale, Carsten Seyer, senior business development manager per i sistemi refinish PPG in Europa, Medio Oriente e Africa, ha affermato: “PPG, MaxMeyer e Nexa Autocolor sono stati in grado di offrire grandi benefici alle carrozzerie Honda in Europa negli ultimi anni. Entrambe le società hanno beneficiato della stretta collaborazione: siamo felici di continuare con Honda per altri 5 anni”.
Ricordiamo, infatti che PPG Refinish è ora uno dei fornitori esclusivi di vernice per Honda Motor Europe, con un’ampia offerta di prodotti per i suoi veicoli.

Peter Gottschalg, body and paint manager di Honda Europe, conferma che PPG, con i suoi tre marchi Refinish, è stato un partner prezioso per Honda e la sua rete, cosa che ha facilitato la decisione di continuare con PPG. Inoltre, ha dichiarato: “Il nuovo sistema di miscelazione del colore MOONWALK™ ci offre un altro motivo per continuare a collaborare con PPG, in quanto stabilirà un nuovo standard nella miscelazione delle vernici per l'industria della riparazione. Ed è nostro desiderio disporre di questa nuova tecnologia per la nostra rete in tempi brevi”.

Grazie a questo rinnovo, dunque, entrambe le società contano di godere a vicenda del supporto necessario per raggiungere i più alti standard possibili nel settore, continuando a svilupparsi e ad espandersi sulle reti esistenti, basate entrambe sulle solide basi della cooperazione stabilita negli ultimi anni.

Segnaliamo, infine, che Honda serve 30 milioni di clienti in tutto il mondo in diverse categorie di prodotti e vende 5,3 milioni di automobili ogni anno in 150 mercati.

Photogallery

Tags: ppg vernici

Leggi anche