News | 03 Marzo 2016 | Autore: Redazione

Pensi di essere il miglior verniciatore? Partecipa al concorso R-M

Chiudono a fine mese le iscrizioni al Best Painter Contest 2016 di R-M. Chi utilizza prodotti R-M e ha meno di 30 anni può partecipare al concorso e diventare il successore di Federico Miliucci, vincitore italiano dell'ultima edizione.

 

C’è tempo fino a fine marzo per iscriversi al Best Painter Contest 2016 di R-M, concorso che offre ai giovani verniciatori la possibilità di mettere alla prova il loro know-how e le loro competenze. Se si utilizzano prodotti R-M e si ha meno di trent’anni, è possibile diventare il successore di Federico Miliucci, vincitore italiano del precedente concorso.

Federico Miliucci, della Carrozzeria F.lli Miliucci di Sezze Scalo (LT), si è aggiudicato infatti il titolo di “Miglior verniciatore R-M 2013”, e ha rappresentato il nostro paese alla finale internazionale di Parigi. Il concorso è stato poi vinto dal norvegese Ole Kristian Fureid della carrozzeria Eiker Billakkering.

Le iscrizioni, aperte a dicembre, chiuderanno il prossimo 30 marzo. Gli interessanti possono cliccare qui per compilare il modulo di iscrizione, e verranno contattati per partecipare ai test di pre-selezione. I 4 candidati che otterranno il punteggio più alto, parteciperanno alla finale nazionale che si terrà a giugno presso il Refinish Competence Centre di Cesano Maderno (MB).

Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati, visitare la pagina facebook di R-M.

 

Photogallery

Tags: concorso R-M basf

Leggi anche