News | 23 Giugno 2016 | Autore: Redazione

Assoutenti e Federcarrozzieri: siglato accordo di collaborazione
È stato annunciato il 20 giugno 2016 un accordo di collaborazione tra Assoutenti, che ha come scopo esclusivo la promozione e la tutela dei diritti degli utenti e dei consumatori, e Federcarrozzieri, l’associazione per le carrozzerie indipendenti.
Le due parti intendono consolidare il sodalizio stretto in questi anni di rapporti e di iniziative congiunte, sottoscrivendo questo accordo di collaborazione a sostegno di entrambe le attività.
Tanti sono gli impegni assunti, vediamone alcuni:
  1. Le carrozzerie iscritte a Federcarrozzieri e presenti sul MioCarrozziere.it e aderenti alla tessera SOS CARR ed a SOS CARR-MECC si impegnano a iscriversi ad Assoutenti
  2. Tutte le carrozzerie iscritte al consorzio potranno, attraverso il portale Oxygen, iscrivere i propri clienti che lo manifestano ad Assoutenti a fronte di una lavorazione eseguita o in seguito alla vendita di una polizza assicurativa.
E gli automobilisti? Beh gli automobilisti iscritti ad Assoutenti potranno ritirare presso le carrozzerie, iscritte al MioCarrozziere.it, una tessera gratuita per il caso di incidente SOS CARR ed a SOS CAR-MECC, una tessera gratuita per il caso di incidente SOS CARR e a SOS CARR-MECC con danni meccanici. Quindi in caso di incidente o di auto in panne l’automobilista, grazie a queste tessere, otterrà il trasporto gratuito presso la sede di emissione nel raggio di 50 km.
Un accordo quindi che porterà benefici a entrambe le parti: soprattutto per le carrozzerie che in questo modo incrementeranno il traffico nelle loro carrozzerie, potenziando ulteriormente il numero di clienti.
 

Photogallery

Tags: federcarrozzieri assoutenti

Leggi anche

OPINIONI | 04/06/2019​Accordi e disaccordi