News | 22 Luglio 2016 | Autore: Redazione

Nuovo BigFoot Car Detailing Centre Malpensa

Grande interesse per l'inaugurazione del primo centro BigFoot a Malpensa. Un "Tempio" dedicato alla cura minuziosa dell'auto.
 

Ieri, 21 luglio 2016, è stato inaugurato il primo centro BigFoot all'interno dell'area di servizio dell'ENI nelle vicinanze dell'aeroporto Malpensa.
Numerosi i partecipanti e grande interesse nel vedere come le lavorazioni riescano a riportare alla luce l'auto di qualche anno prima, in condizioni anche migliori di quando era uscita dal concessionario.
Il nuovo centro, aperto in una posizione strategica, si avvale anche di collaborazioni con i parcheggi dell'aeroporto per dare un servizio ancor più completo all'automobilista.

Cos'è il car detailing?
Spesso confuso con le lavorazioni di carrozzeria, il car detailing sono tutte quelle lavorazioni di lavaggio, lucidatura, pulitura degli interni e protezione della carrozzeria, permettendo di rimuovere tutte le impurità e le imperfezioni di ogni parte del veicolo, riportandolo in condizioni anche migliori di quelle originali. Il lavoro da effettuare è quindi opera di professionisti che si avvalgono di tecnologie all'avanguardia e strutture professionali.

BigFoot Car Detailing vuol dire strutture pensate per offrire le migliori soluzioni di detailing.



Dove si trova:

 

Insieme alla BigFoot Car Detailing Academy annessa all’headquarter RUPES di Vermezzo, il BigFoot Centre di Malpensa rappresenta il primo di un network di centri analoghi, che verranno aperti in Italia e nel mondo, e contribuiranno a far conoscere anche il Italia il mondo del Detailing, di cui RUPES è da sempre ambasciatrice.

Rupes, sarà inoltre presente alla Fiera Automechanika. Potrete trovarla allo Stand SRN09.

Photogallery

Tags: rupes car detailing

Leggi anche