News | 02 Agosto 2016 | Autore: Redazione

Axalta acquisisce Geeraets Autolak
Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, ha acquisito Geeraets Autolak, distributore dei prodotti del marchio Cromax di Axalta da quasi 40 anni. Le attività di Geeraets Autolak saranno integrate all’interno dell’organizzazione Axalta sotto il nome Cromax. L’acquisizione ha effetto immediato mentre i termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Cromax, uno dei marchi premium di Axalta nel settore refinish, è pensato per aumentare la produttività della clientela attraverso sistemi di prodotto progettati per applicazioni veloci ed accurate insieme a soluzioni di business, a un’avanzata tecnologia nella misurazione del colore, a programmi marketing e a pragmatiche innovazioni.

“I clienti in Olanda potranno continuare a trarre beneficio dai servizi a valore aggiunto già offerti da Geeraets Autolak ma da oggi in poi quegli stessi servizi saranno rafforzati dalle risorse di Axalta e del nostro marchio Cromax,” ha spiegato Matthias Schönberg, Vice President di Axalta e President per Europa, Medio Oriente e Africa. Questa acquisizione ci aiuterà a ottimizzare la nostra infrastruttura operativa e, allo stesso tempo, sarà complementare alle nostre attività di vendita verso la clientela Cromax.’’

Gerard Geeraets, proprietario di Geeraets Autolak, ha detto: “Entrare a far parte di Axalta è una grande emozione. Si tratta certamente di un cambiamento importante ma per tutti noi è anche una grande opportunità per lavorare nell’ambito di una forte organizzazione globale. I nostri clienti potranno contare sullo stesso sostegno che abbiamo sempre offerto loro e continueranno ad avere accesso ai prodotti e ai programmi di supporto Cromax oltre che alla gamma completa delle risorse di Axalta. Sappiamo che questo sarà per loro un eccezionale vantaggio in un mercato così competitivo.”

Han Verschoor, Axalta Sales Manager per l’Olanda, ha dichiarato: “Tutto il team olandese, incluso i nostri nuovi colleghi, è totalmente concentrato sulla clientela e sull’offerta dei migliori servizi possibili. Questa acquisizione è un perfetto complemento alla rete di distribuzione Cromax che rimane invariata negli altri aspetti.”
 

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system axalta

Leggi anche