News | 26 Settembre 2016 | Autore: Redazione

Nuovi prodotti I.S.A.M. per la carrozzeria

Continua a crescere l'offerta I.S.A.M. che, anche grazie a un sapiente utilizzo dei social network comunica in tempo reale tutti gli aggiornamenti di gamma.

Un tempo erano solo i paraurti in metallo. Era questo il prodotto che ha permesso all'azienda milanese di crescere e strutturarsi, fino alla grande rivoluzione. Il cambiamento dal paraurti in metallo a quello in plastica è stato seguito da I.S.A.M., azienda specializzata nella produzione di paraurti per automobili di qualità equivalente all'originale, fin dall'inizio. Un cambio tecnologico sostanziale, che ha permesso all'azienda la realizzazione di una gamma di articoli sempre aggiornata. Oggi la produzione è tornata a essere variegata: dal paraurti ai frontali in plastica, maschere, modanature, griglie e traverse in metallo per vetture europee e giapponesi presenti nel mercato europeo.
L'azienda cura inoltre ogni fase della realizzazione del prodotto: dalla progettazione dello stampo alla sua realizzazione, dalla produzione degli articoli alla primerizzazione, dallo stoccaggio nei magazzini alla spedizione.

Tuttavia per essere competitivi nel mondo del "ricambio visibile" cioè dei ricambi di carrozzeria la differenza lo fa avere una gamma vasta e aggiornata, perché solo così si riesce a stare dietro a un mercato che propone oramai per ogni modello differenti tipi di allestimento.
Uno sforzo difficile da comunicare in tempo reale al mercato ed ecco perché la pagina facebook di  I.S.A.M è diventata il contenitore delle news aziendali.
Ma nel maremagno dei social network è difficile tenere il passo, ed ecco allora che abbiamo riassunto quali sono i nuovi prodotti lanciati dall'azienda da giugno sino ad oggi, certi di dare un'informazione utile ai riparatori, perché tra un ricambio originale e un prodotto equivalente il risparmio è notevole.

Opel Astra J mod. 2012: paraurti anteriore>>

Nissan Qashqai mod. 2007-2014: passaruota anteriore>>

Fiat Panda 2012: frontale anteriore>>

Volkswagen Polo mod. 2014: paraurti anteriore>>

Ford Focus mod. 2014: paraurti anteriore>>

Fiat 500 mod. 2015: traverse paraurti inferiore e superiore>>

Peugeot 308 mod. 2011: paraurti e griglie paraurti>>

Volkswagen Golf 7 GTI mod. 2013: griglia radiatore>>

Volkswagen Passat mod. 2010-2014: supporti paraurti anteriore>>

Volkswagen Polo mod. 2009-2014: supporti faro>>

Volkswagen UP: modanatura con e senza fendinebbia e griglia paraurti>>

Renault Capture: paraurti, griglia radiatore, griglie paraurti, cornici cromate, spoiler>>


 

Photogallery

Tags: autoricambi prodotti carrozzeria i.s.a.m.

Leggi anche