News | 21 Settembre 2016 | Autore: Redazione

Cromax presenta il nuovo fondo isolante monocomponente spray

Cromax presenta il nuovo fondo isolante monocomponente esente da cromato di zinco PS1600A sviluppato per applicazione prima delle basi opache all’acqua Cromax e su piccole zone di metallo nudo carteggiato incluso acciaio, alluminio e acciaio zincato. Può essere anche usato su smalti OEM carteggiati e smalti di riparazione induriti e carteggiati.

 

Koen Silverans, Training Leader di Cromax per la zona EMEA, ha detto: “Il fondo isolante PS1600A 1K offre alle carrozzerie tutta una serie di benefici e rappresenta un’aggiunta importante al portfolio dei fondi Cromax. È stato progettato in modo specifico per quei casi in cui si notano piccole zone con scoperture da carteggiatura, spesso sui bordi, quando la vettura è già nella cabina di verniciatura. Invece di usare wash-primer e filler, che necessitano di diverso tempo per l’essiccazione, sarà sufficiente agitare la bomboletta e applicare una o due mani spray del fondo isolante PS1600A sull’area in questione, lasciando appassire il prodotto e quindi essiccare per 10 minuti a 20oC. Una volta asciutto è possibile applicare la base opaca. L’aggiunta del PS1600A 1K alla nostra offerta di prodotto vuole rafforzare il nostro impegno volto ad aiutare le carrozzerie ad incrementare la loro produttività.”
 
Il fondo isolante PS1600A 1K è disponibile in comode confezioni spray da 400ml ed offre un’ottima resistenza alla corrosione. Grazie al suo colore neutro grigio medio, il fondo isolante PS1600A 1K assicura una decolorazione minima della Base Opaca Cromax e della Base Opaca Cromax.
 
Per saperne di più sul fondo isolante PS1600A 1K potrete visitare il sito www.cromax.com/it e scaricare la Scheda Tecnica e la Scheda di Sicurezza.

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche