News | 04 Ottobre 2016 | Autore: Redazione

I vincitori dell'International R-M Painter Contest

La scorsa settimana si è svolta la finale internazionale del Best Painter Contest 2016 di R-M, l'evento che si propone di mettere in luce il talento dei giovani.
 

R-M ha annunciato i vincitori del suo 12° International R-M Best Painter Contest.
Q
uest'anno, per la prima volta, la giuria del concorso ha premiato anche il verniciatore più "sostenibile". Myles Veljacic, dal Canada, ha dimostrato di essere il partecipante più talentuoso quando si tratta di efficienza e sostenibilità dei materiali verniciati.

Durante i tre giorni della competizione, si sono svolti test per sette lavorazioni differenti: preparazione dell'auto, miscelazione dei colori, il recupero del colore, lettura colore, mascheramente, protezione e sicurezza in carrozzeria.

La classifica dei vincitori
1° Berry Kooijman
(Paesi Bassi)

2° Genya Yokota (Giappone)
Myles Veljacic (Canada)

Intervistando Cristiano Pallucca, l'italiano che ha partecipato alla competizione, ci siamo resi conto ancor di più dell'importanza di questa manifestazione: "
l'evento è unico nel suo genere, vincere nel concorso italiano è stato stupendo, ma la finale mondiale è un'emozione ancor più grande. E' stata davvero una bella esperienza sia dal punto di vista lavorativo che personale."


Cristiano Pallucca -  della Carrozzeria ITALCAR di Camerino (MC)

Photogallery

Tags: verniciatura concorso R-M basf

Leggi anche