News | 14 Novembre 2016 | Autore: redazione

AkzoNobel-Pandora Technology: siglato accordo commerciale
AkzoNobel Italia, multinazionale olandese specializzata nella produzione di vernici e altri prodotti chimici, e Pandora Technology, start up innovativa focalizzata sull’ideazione e realizzazione di progetti innovativi, hanno recentemente siglato un accordo commerciale che prevede l’offerta al network Acoat Selected dei servizi digitali Aggiustami.it & Car2Me, una soluzione globale per gestire la relazione fra autoriparatore e automobilista.
 
Aggiustami.it
Parliamo di Aggiustami.it: la sua missione è quella di creare relazione fra gli automobilisti, che necessitano di una riparazione, e autoriparatore che offrono i propri servizi.
Come funziona? Attraverso PC o con l’app gratuita per smartphone e tablet, l’automobilista basta che inserisce i propri dati, quelli dell’autovettura indicando la tipologia di intervento di cui gli necessita. La richiesta successivamente viene inoltrata presso un numero di autoriparatore ubicati nel luogo indicato dall’automobilista richiedente che, in breve tempo, riceve preventivi e contatti.
E l’autoriparatore? Lui ha la possibilità di promuovere proprie offerte e iniziative sul portale, che vengono visualizzate dall’automobilista nel momento in cui si collega, alimentando il traffico in officina.
Inoltre il servizio non prevede nessun costo in termini di fee di entrata e/o canoni. L’autoriparatore corrisponde solo un gettone per il contatto generato, il cui costo si differenzia a seconda della tipologia di intervento tecnico richiesto dal cliente.
 
Car2me: l’app su misura
Car2me, invece, è il brand del servizio che sviluppa e predispone APP mobili multimediali, personalizzate su misura all’autoriparatore, finalizzate alla sua clientela e a quella potenziale.
Gli aspetti più rilevanti dell’APP sono il contatto diretto e immediato, la capacità intrinseca di fidelizzare l'automobilista, garantire loyalty e generare redditività, l'incremento del traffico in officina, l'ottimizzazione del flusso di lavoro, lo sviluppo del parco clienti.
L'autoriparatore promuove le proprie iniziative commerciali e promozionali, comunicando in tempo reale (notifiche push) con la clientela.
L’APP personalizzata, per tutti i tipi di Smartphone e Tablet IOS e Android, non prevede alcun costo in termini di investimento iniziale, di manutenzione & update e rende possibile la modifica dei contenuti in piena autonomia e senza alcuna restrizione.
 

Photogallery

Tags: akzonobel Pandora Technology

Leggi anche