News | 28 Novembre 2016 | Autore: Redazione

5 carrozzerie e officine sequestrate

L’attività di controllo, seguita dal comando Regionale di Bari e volta al contrasto dell’abusivismo, ha rilevato un fenomeno diffuso di attività artigiane prive di autorizzazioni. Nello specifico sono state sequestrate 5 tra officine, elettrauto e carrozzerie. I controlli si sono svolti tra Gallipoli, Nardò, Matino e Collepasso.
 

In due distinti interventi, sette soggetti residenti in Gallipoli (LE), Nardò (LE), Matino (LE), e Collepasso (LE), aventi attività di meccanica, carrozzeria e elettrauto sono finiti sotto il mirino della Guardia di Finanza.

Nel corso delle indagini sono state individuate attività completamente abusive, con vetture in lavorazione e altre pronte da riconsegnare ai clienti. Le attrezzature e i materiali all'interno delle attività erano installate senza alcuna autorizzazione.

Sono state constatate violazioni anche per quanto riguarda lo smaltimento illegale di rifiuti. Nei confronti dei gestori seguiranno anche accertamenti fiscali, per quantificare il volume d'affari.

Photogallery

Tags: carrozzeria abusiva

Leggi anche