News | 10 Gennaio 2017 | Autore: redazione

R-M: vernici a portata di click
Attiva da quasi cento anni, R-M nel tempo è riuscita a consolidare la propria posizione sul mercato soprattutto per importanti investimenti nei media online e interattivi per condividere le informazioni con i clienti in modo rapido e semplice. Il brand sa come muoversi, come agire, ma soprattutto cosa conta maggiormente per i verniciatori: da un lato avere a disposizione i prodotti migliori e dall’altro sapere quando, dove e come ridurre i tempi di lavoro.

R-M, offre strumenti altamente professionali, come Color Explorer, uno degli strumenti del “Colour Universe”, per la ricerca colori sul sito web R-M o su smartphone, che comprende anche spettrofotometro Colortronic2, nonché i software di ricerca tinte Color Explorer 2 e ShopMaster. Oggi R-M compie un altro passo in avanti nella semplificazione del lavoro dei propri clienti grazie a un’applicazione accessibile sia da PC che mediante tutti i dispositivi touch-screen come tablet e smartphone.

Pensata esclusivamente per il cliente, nasce come interfaccia estremamente intuitiva, di facile uso, con video dimostrativi e menù che rispondono a tutte le possibili domande: dove trovare il riferimento colore per questo marchio o per questo modello? Come trovare il colore di un accessorio se non è disponibile un riferimento? E molto altro ancora.

L’utente viene quindi accompagnato passo dopo passo e i pratici collegamenti da cliccare consentono di effettuare una rapida ricerca sul sito web R-M, risparmiando ancora più tempo.
 
R-M – www.rmpaint.com
 

Photogallery

Tags: vernice per auto verniciatura R-M

Leggi anche