News | 12 Gennaio 2017 | Autore: Redazione

Le novità di MWM per la carrozzeria
NPW Combi Monogas è l’ultima macchina saldatrice ad azoto di MWM, disponibile anche in versione trolley. Alimentata attraverso aria compressa, grazie a una speciale membrana che ne filtra la quantità di azoto necessaria per raggiungere la miglior prestazioni, NPW Combi Monogas-Azoto garantisce maggiore robustezza e una lunga vita di esercizio, anche sotto le peggiori condizioni atmosferiche.

In aggiunta, il prodotto è ecologicamente verde, risparmia energia e consuma solo 210 Watt. Ma le novità non finiscono qui. L’azienda ha presentato anche la nuova lampada a strisce Led a basso consumo, progettata sia per identificare e monitorare danni superficiali alla carrozzeria durante la riparazione sia per illuminare anche verticalmente zone di lavorazione in officina.

La lampada, facilmente pieghevole, è disponibile con luce bianco freddo CW (3000/3500 lumen) oppure bianco caldo WW (6000/6500 lumen) in due oppure quattro strisce alternabili. Per quanto riguarda il corpo è in Inox Aisi 304 a basso consumo in acciaio cromato con braccio telescopico orientabile a 180° in qualsiasi posizione. Infine, è alimentata con corrente continua 12 Volts oppure con un trasformatore AC/DC 230 Volts per rete elettrica.

Per maggiori dettagli visitare il sito www.mwmautomotive.com

Photogallery

Tags: prodotti

Leggi anche