News | 30 Gennaio 2017 | Autore: Redazione

Chiusa per mancanza di Autorizzazione Unica Ambientale carrozzeria a Caserta


Nell’ambito di una più ampia attività di lotta all’abusivismo, la Guardia di Finanza di Caserta mette i sigilli a una carrozzeria di Marcianise (CE) per mancato rispetto della normativa ambientale.




Ennesimo caso di carrozzeria che non rispetta le regole. Questa volta, secondo quanto riportato dal quotidiano Torre Channel, si tratta di una carrozzeria del casertanto che esercitava la propria attività in mancanza della normativa ambientale richiesta alle piccole e medie imprese (non soggette all’Autorizzaizone Integrata Ambientale). Per il titolare dell’azienda è scattata immediatamente una denuncia a piede libero alle Autorità, mentre alla carrozzeria sono stati posti i sigilli.
Nell’abito della stessa campagna di prevenzione e repressione dell’abusivismo, le Fiamme Gialle hanno messo i sigilli anche a un gommista che operava nel comune di San Nicola La Strada. In questo caso la struttura operava in mancanza di ogni autorizzazione (la partita iva risultava addirittura essere stata chiusa nel 2013).

 

Photogallery

Tags: carrozzeria abusiva

Leggi anche