News | 16 Febbraio 2017 | Autore: redazione

Standox, 1DayRepair: quando la velocità è una necessità
Dopo l’introduzione del trasparente Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau nella propria gamma di prodotti(per leggere la notizia clicca qui), Standox torna in scena con un'importante novità. 
Il brand sostiene le proprie carrozzerie aiutandole ad attrarre nuovi clienti e per fare ciò ha sviluppato il concetto marketing 1DayRepair.
Dopo un’ispezione preliminare del danno alla vernice, le carrozzerie Standox, che utilizzano questo metodo, possono riparare il danno il giorno stesso o in un altro momento concordato con il cliente.
Le carrozzerie Standox possono promuovere il veloce servizio 1DayRepair in modo mirato con l’aiuto del materiale marketing fornito da Standox - dai banner capaci di attrarre l’attenzione ai più classici volantini e template pubblicitari - che può aiutare le carrozzerie stesse ad attrarre nuovi segmenti di clientela e, di conseguenza, aumentare il volume produttivo.

Una soluzione globale

I proprietari dei veicoli trarranno beneficio da processi lavorativi ottimizzati e potranno ritirare l’auto il giorno stesso. La velocità sarà particolarmente interessante per quei clienti che non possono fare a meno della loro auto, come le società con un grande numero di agenti di vendita, gestori di flotte e compagnie di taxi. Per questi clienti è infatti particolarmente problematico lasciare le macchine in carrozzeria per lunghi periodi di tempo perché il fermo potrebbe avere un impatto sui loro programmi di lavoro e portare persino ad una perdita di denaro, come per esempio nel caso dei taxi.
Per il suo successo, il 1DayRepair fa affidamento su prodotti e processi all’avanguardia.
Standox ha una vasta gamma di vernici e strumenti che possono essere utilizzati per effettuare riparazioni refinish con un grande risparmio di tempo.
Con 1DayRepair ed il relativo efficace materiale marketing, Standox permette alle carrozzerie di gettare una luce sulla portata della loro ampia offerta di servizi.
Le carrozzerie Standox possono avere maggiori informazioni circa il 1DayRepair dai loro rappresentanti locali o online all’indirizzo www.standox.it/1dayrepair.
 

I benefici?

  • Un servizio vincente per i clienti e le carrozzerie.
  • I clienti ottengono il loro veicoli riparati ottimamente e velocemente.
  • Riduzione dei costi mobilità.
  • Incentiva nuovi clienti in Carrozzeria.
  • Pacchetto di marketing completo.
  • Maggiore consapevolezza della carrozzeria.
  • Nessun compromesso sulla qualità di riparazione.

Photogallery

Tags: standox verniciatura vernici

Leggi anche