News | 16 Marzo 2017 | Autore: redazione

Cromax®: aggiornato il software ChromaWeb
Nel febbraio del 2017, Cromax® ha presentato una versione aggiornata di ChromaWebTM, il completo software di ricerca e gestione prodotti cloud-based collegato al database globale dei colori.
 
L’aggiornamento offre ai carrozzieri una maggiore facilità di utilizzo e li aiuta a lavorare in maniera ancora più produttiva grazie a una navigazione più lineare con meno necessità di scorrere tra le pagine, un’organizzazione più intuitiva delle informazioni e, in modalità touch-screen, icone e campi di inserimento più grandi.
ChromaWeb, che è progettato per rendere immediatamente disponibili aggiornamenti su colori, prodotti e di software quando è connesso a Internet, offre anche grande versatilità, i carrozzieri possono infatti scegliere di lavorare in modalità touch-screen o utilizzando un mouse.
Grazie alla possibilità di configurazione del sistema, l’utente può anche personalizzare l’interfaccia.  Il ChromaWeb, che è protetto da password, è utilizzabile da qualsiasi dispositivo con accesso a Internet, smartphone e tablet inclusi, e anche su PC senza accesso a Internet. Può inoltre essere utilizzato da diversi dispositivi contemporaneamente. Inoltre ricordiamo che per coloro che usano ChromaWeb online la nuova versione aggiornata è già disponibile.
 
“Con questo aggiornamento il nostro scopo è rendere l’uso del ChromaWeb ancora più semplice e flessibile per i carrozzieri. Sappiamo che questo li aiuterà a velocizzare i processi di lavoro in fase di miscelazione e ad incrementare la produttività. I carrozzieri noteranno che nella versione aggiornata del software le funzionalità principali sono ora raggruppate in tre opzioni: Visione base, Visione Completa ed Impostazioni, questo per avere la possibilità di visualizzare esattamente ciò di cui hanno bisogno secondo il loro ruolo all’interno della carrozzeria. Anche la funzionalità del touch-screen è stata migliorata in tutti i suoi aspetti. In linea generale, l’aggiornamento offre un’interfaccia veloce e di facile utilizzo” dice Gunnar Nopens, Colour Automation Specialist di Axalta - EMEA Colour Marketing.
 
Per maggiori informazioni sulla nuova versione del ChromaWeb, visitare il sito www.cromax.com/it/chromaweb
 

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system verniciatura axalta vernici

Leggi anche

2019© Collins Editore - P.Iva 13142370157