News | 25 Aprile 2017 | Autore: redazione

Turtle Wax: nuova linea Color Magic distribuita da Lampa

Sono sempre molteplici le novità proposte da Lampa al mercato “car care” grazie anche alla collaborazione con il colosso americano Turtle Wax. Vediamo in cosa consiste l’ultima novità.

La linea di rigeneranti per carrozzeria Color Magic, pietra miliare nella storia del colosso americano della cura dell’auto Turtle Wax, si rinnova con una nuova formula, più potente e più efficace.

Color Magic è una linea di cere protettive arricchite con colore, ideale per riportare la carrozzeria dell’auto, del camion, del camper o la carena della moto all’originale splendore e proteggerla a lungo nel tempo. Color Magic pulisce, lucida e, aggiungendo colore, ripristina la tonalità originale della vernice, mascherando i graffi più lievi. Il prodotto è composto prevalentemente da cera colorata e si applica in modo pratico e veloce direttamente sulla carrozzeria pulita con l’ausilio di un panno morbido.

Le cere sono disponibili in cinque diverse colorazioni (nero, blu, argento, rosso e bianco) che, adattandosi alle diverse tonalità di vernice dello stesso colore, anche metallizzata, permettono di coprire la totalità del parco veicoli in circolazione.
Ricordiamo infine che la linea Color Magic, come tutti gli altri prodotti Turtle Wax, sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Lampa.
 

Photogallery

Tags: prodotti Lampa

Leggi anche