News | 19 Giugno 2017 | Autore: Redazione

Cromax e Yamaha, insieme per l'ottavo anno consecutivo
La sfida per i due marchi prestigiosi continua anche quest’anno, con l’obiettivo comune di vincere nelle rispettive competizioni grazie a velocità, efficienza e professionalità.

Cromax:
Velocità nei processi di verniciatura realizzati per ottimizzare i cicli di lavorazione in carrozzeria.
Efficienza nel supportare i Partner con servizi e prodotti di ultima tecnologia.
Professionalità nelle persone preparate e qualificate che fanno parte del Team Cromax.

Yamaha:
Velocità in pista.
Efficienza nel box e nei processi aziendali.
Professionalità, che è ciò che contraddistingue ogni singolo membro del team Movistar Yamaha MotoGP.
 
Obiettivi comuni per Cromax e Movistar Yamaha che fanno di questo rinnovato accordo una partnership vincente e di successo.
 
Anche nel 2017 il logo Cromax accompagnerà il Team in tutti i circuiti del mondo e sarà visibile sulle Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales, in hospitality e sui truck che trasportano le attrezzature del Team in tutta Europa, rigorosamente verniciati con prodotti Cromax. Il logo Cromax è presente anche sul sito internet ufficiale del Team, www.yamahamotogp.com, che include il link attivo al sito istituzionale Cromax.
 
“Siamo soddisfatti di essere anche per quest’anno Sponsor Ufficiale del Team Movistar Yamaha MotoGP. Il 2017 regalerà ad entrambi gare e successi mozzafiato.
Riusciremo a cogliere, ad affrontare e a vincere le sfide che incontreremo in questa nuova avventura.” Questo il commento di Marco Brioschi, Country Leader Refinish Italy Axalta.
 
 “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Cromax come Sponsor Ufficiale del Team Movistar Yamaha MotoGP. Cromax e Yamaha condividono una ricca storia di innovazioni, entrambe le aziende continuano a guardare le sfide con occhi nuovi, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni. Cromax e Yamaha sono entrambi desiderosi di perfezionare le nostre performance, utilizzando tecnologie innovative; i truck del team e le hospitality sono verniciati con prodotti Cromax che sono in grado di mantenerli sempre in ottimo stato durante tutti i viaggi del MotoGP 2017 “ -  Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing Srl.
 

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche