News | 13 Giugno 2017 | Autore: redazione

Axalta acquisisce CH Coatings AG
Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione di CH Coatings AG, tra i maggiori importatori e distributori in Svizzera di Spies Hecker® (uno dei marchi refinish premium di Axalta), di PercoTop® - la linea premium di vernici industriali - e delle vernici in polvere di Axalta come la famiglia del marchio Alesta®.
 
“CH Coatings opera con successo in Svizzera da molti anni e, come Axalta, mette sempre i clienti al centro delle proprie attenzioni. Grazie ad un team con molti anni di esperienza nei settori refinish, dei veicoli commerciali e delle vernici industriali, CH Coatings possiede una conoscenza approfondita del mercato svizzero ed un grande know-how tecnico” dice Adrien Schrobiltgen, vice president refinish systems di Axalta in Europa, Medio Oriente e Africa.
 
Selcuk Özgül, presidente del consiglio di amministrazione di CH Coatings AG, ha dichiarato: “A nome di tutti noi di CH Coatings posso dire che questo è un momento entusiasmante. È anche importante sottolineare che il sostegno che offriamo ai nostri clienti non cambierà, essi continueranno infatti a ricevere i servizi di alto livello che ormai si aspettano da noi, solo che ora i servizi e il sostegno che offriamo godranno anche dell’appoggio di Axalta.”
 
CH Coatings AG è stata fondata il 1° maggio del 2010 come punto di riferimento unico per la clientela che opera nei segmenti delle riparazioni auto, dei veicoli commerciali e delle vernici industriali. La società fornisce vernici di alta qualità oltre ai necessari accessori ed offre un’ampia gamma servizi a supporto.
 
Gonzalo Alonso, Amministratore Delegato dal 1° giugno di quest’anno, conferma: “continueremo a fornire gli stessi servizi di alto livello di sempre. Servizi che includono consulenza tecnica in loco, corsi di formazione Spies Hecker e tecnici in campo industriale, seminari sulla gestione aziendale, analisi operativa e pianificazione commerciale – tutte attività che hanno lo scopo di migliorare la qualità e la profittabilità dei nostri clienti.”
 
Per maggiori informazioni su Axalta clicca qui.
Per CH Coatings, invece, clicca qui.
 

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche