News | 13 Settembre 2017 | Autore: redazione

Il portale ClickMechanic insieme ad Arval
Si legge sul magazine “bodyshopmag.com” che ClickMechanic, portale online che permette agli automobilisti di prenotare un intervento di riparazione in pochi click, ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con Arval.

A partire da questa settimana, quindi, il portale sarà al fianco di Arval e supporterà alcune delle 160.000 vetture, e furgoni, che fanno parte della flotta in Regno Unito. Dalla loro parte i clienti Arval avranno accesso a un programma esclusivo di assistenza tramite ClickMechanic.
Andrew Jervis, co-fondatore di ClickMechanic, entusiasta dell’accordo ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership. Siamo certi che questa collaborazione porterà benefici a tutti, garantendo agli automobilisti maggiore sicurezza e affidabilità, dando loro un veicolo sicuro su strada”.

Elliott Woodhead, direttore SME & Partnerships di Arval, ha commentato: “Promuoviamo con convinzione ClickMechanic ai nostri clienti perché siamo certi che possa essere una valida soluzione che permette di risparmiare tempo e avere un prezzo equo per l’intervento di riparazione. Una mossa che ribadisce ancora una volta la nostra mission: garantire sicurezza ed efficienza sulla strada”.
 

Photogallery

Tags: autonoleggio Arval

Leggi anche