News | 09 Ottobre 2017 | Autore: Redazione

Standox lancia la guida online Standopedia

Standox offre il nuovo servizio Standopedia, una risorsa ricca di consigli utili e pratici per la riparazione della finitura dei veicoli pensata per i carrozzieri professionisti.

 

Consigli pratici per il lavoro quotidiano: Standopedia è la nuova guida online di Standox realizzata pensando ai carrozzieri professionisti, anche a quelli con meno esperienza. Chi visiterà il sito web potrà trovare informazioni tecniche e consigli preziosi sul processo refinish, come la riparazione di colori speciali o l’applicazione di nuovi prodotti.

La guida online viene regolarmente estesa ed aggiornata. "Standopedia è la rappresentazione del principio di Standox secondo il quale le carrozzerie vanno sostenute nel raggiungimento di risultati impeccabili " ha detto Olaf Adamek, Brand Manager di Standox per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA). "Per avere dei risultati refinish professionali, ai carrozzieri non sono sufficienti attrezzature e prodotti innovativi, hanno anche bisogno delle necessarie competenze.

"Standopedia è un’eccezionale integrazione contemporanea al sostegno che già offriamo ai nostri carrozzieri " ha quindi aggiunto Adamek. È possibile accedere alla guida online dal menu Servizi & Formazione dell’homepage di Standox o all’indirizzo www.standox.it/standopedia.

Photogallery

Tags: standox

Leggi anche