News | 06 Marzo 2018 | Autore: redazione

#THENEWERA, pronti per una nuova sfida: il meeting Cromax

Con l’obiettivo di condividere le nuove strategie e tutte le novità, Cromax ha incontrato in provincia di Brescia alcuni propri distributori.

Con il clam “#THENEWERA: pronti per una nuova sfida”, lo scorso 1 e 2 marzo a Pozzolengo, in provincia di Brescia, allo Chervò Resort, Cromax ha organizzato il suo meeting nazionale. Grande affluenza nonostante le avverse condizioni climatiche.

Il meeting si è dimostrato un’ottima occasione di dialogo e coinvolgimento diretto per tutti i partecipanti. Insomma, un momento perfetto per confrontarsi e condividere progetti a lungo termine e idee. In sintesi, l’oggetto dell’incontro sono stati tutti i servizi e tutte le novità dal mondo Cromax. Presto saranno resi noti tutti i dettagli.

Ricordiamo che Cromax, uno dei marchi globali del settore refinish di Axalta Coating Systems, è studiato per incrementare la produttività in carrozzeria grazie a sistemi di verniciatura ideati per applicazioni veloci ed accurate. Con il motto "Le nostre soluzioni per il vostro business", il brand punta ad essere un partner dei carrozzieri per sviluppare il business.

 

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system

Leggi anche