News | 16 Marzo 2018 | Autore: redazione

Axalta vince il premio Market Leadership per i prodotti refinish a livello globale
Axalta Coating Systems ha ricevuto il premio Market Leadership 2017 Frost & Sullivan per il settore dei prodotti refinish, un premio che riconosce come best in class Cromax®, Spies Hecker® e Standox® , i marchi refinish di Axalta.
 
La divisione e i marchi refinish di Axalta sono visti come leader di mercato da carrozzerie con sedi in tutto il mondo,” ha detto Joe McDougall, executive vice president e president Global Refinish di Axalta e per Europa, Medio Oriente e Medio Oriente (zona EMEA). “Il Premio Frost & Sullivan come migliore fornitore di vernici refinish nel mondo è un’ulteriore conferma della nostra leadership e ci ricorda anche che per continuare ad essere i migliori dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra offerta alla clientela. Siamo molto orgogliosi del fatto che riusciamo a differenziarci sia sul piano dell’alta qualità dei nostri prodotti sia su quello dei servizi dedicati ai clienti. Lavoriamo duramente per migliorarci giorno dopo giorno e mettere a disposizione della clientela gli strumenti di cui ha bisogno per avere successo. Il nostro obiettivo è permettere alle carrozzerie di essere più veloci, più efficienti e di ridurre lo spreco.”
 
Nel valutare le candidature Frost & Sullivan prendono in considerazione molti criteri, incluso qualità del prodotto, tecnologia, customer experience, prestazioni e forza del marchio. Vengono condotti controlli di qualità e una ricerca a 360 gradi i cui risultati sono poi presentati ad una giuria di esperti di settore. Per ciò che riguarda le ragioni per le quali Axalta ha meritato di ricevere questo riconoscimento, la motivazione (consultabile su axalta.it/fsa) guarda in particolare al focus della società su sostenibilità ambientale, innovative opportunità formative e alta qualità di prodotti progettati per incrementare la produttività delle carrozzerie.
 
“In un settore in cui le necessità e le richieste relative ai processi refinish cambiano costantemente, Axalta è riuscita a mantenere la propria leadership grazie a innovazione e a solide relazioni con la clientela,” ha affermato Christeena Thomas, senior research analyst di Frost & Sullivan. “La nostra ricerca conferma che Axalta con il suo ampio portfolio di prodotti refinish è riuscita a consolidare la propria immagine di fornitore di prodotti della migliore qualità capace di offrire valore aggiunto alla clientela.”
 

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system Spies Hecker standox

Leggi anche

2018© Collins Editore - P.Iva 13142370157