News | 05 Luglio 2018 | Autore: redazione

Spies Hecker presenta il potente Race Clear Coat

Il nuovo trasparente Permasolid® HS Race Clear Coat 8700 di Spies Hecker è facile da utilizzare, essicca rapidamente e offre un ottimo livello di brillantezza.
 

Spies Hecker presenta il Permasolid HS Race Clear Coat 8700, un trasparente particolarmente veloce ed affidabile. L’applicazione inizia con la miscelazione con Permasolid Race Hardener 3470 in un rapporto di 2:1 e un 10% di Race Additive 9070. Il trasparente viene applicato in due mani con un breve tempo di appassimento e il basso livello di viscosità lo rende un prodotto con il quale è facile lavorare e che fornisce un’eccellente bagnatura della superficie con una buona resistenza alla colatura e una finitura omogenea.

"Il Permasolid HS Race Clear Coat 8700 è un prodotto a tutto tondo particolarmente resistente," ha detto Danilo PAdovani, Technical Trainer Spies Hecker Italia. "È affidabile e rappresenta la scelta giusta per tutte le riparazioni, dai piccoli danni ai rifacimenti totali. I risultati parlano da soli."
Per sfumature ottimali Spies Hecker offre anche il nuovo Permacron® Race Blender 1070.

"Grazie alla rapidità di essiccazione di questo diluente per sfumatura è possibile passare subito alla fase successiva della lavorazione," dice Khmelev. "Una volta raffreddati, i vari componenti possono essere subito lucidati e assemblati."

Flessibilità nella fase di essiccazione

Con il Permasolid® HS Race Clear Coating 8700, Spies Hecker fornisce alle carrozzerie un modo affidabile e flessibile attraverso il quale è possibile adattare la fase di essiccazione del trasparente alle singole esigenze. Per le carrozzerie alla ricerca di velocità ed efficienza, il nuovo trasaprente Race Clear Coat può essere infatti essiccato in 15 minuti con una temperatura  pari a 60oC. Essiccazone possibile anche a  40oC.

Il Permasolid HS Race Clear Coat 8700 è utilizzabile con tutti i prodotti dell’Hi-TEC Performance System e del Classic System di Spies Hecker. Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.

Photogallery

Tags: Spies Hecker vernici

Leggi anche