News | 23 Ottobre 2018 | Autore: redazione

​Alberto Viano è il nuovo AD di LeasePlan Italia
Con effetto dal 1 gennaio 2019, Alberto Viano è il nuovo amministratore delegato di LeasePlan Italia. Alberto Viano succede nel ruolo ad Alfonso Martinez che, dopo sette anni in LeasePlan Italia, da gennaio 2019 andrà a ricoprire il ruolo di amministratore selegato della filiale di LeasePlan nel Regno Unito (LeasePlan UK).

Alberto Viano, genovese di nascita e milanese di adozione, ha una pluriennale esperienza come consulente in Deloitte & Touche e a Marsh McLennan, dove si è specializzato nel Risk Management fino ad approdare in LeasePlan Italia nel 2003. Dopo aver ricoperto la posizione di Risk Management and Compliance Director e di Business Unit Large Fleet Operations Director, fino a oggi ad Alberto è stato affidato lo strategico ruolo di Direttore Finanziario di LeasePlan Italia.

Alberto Viano dichiara: “Sono orgoglioso, felice e motivato nell’affrontare questa nuova ed entusiasmante sfida. Assumere la direzione di LeasePlan Italia, una delle più grandi filiali del Gruppo LeasePlan, è una grande responsabilità. Il mercato italiano è poi tra i più importanti a livello europeo, con un grande potenziale di sviluppo. Sono impaziente di iniziare a lavorare con tutto il team, con tutte le energie e le competenze di ogni singolo collega, per confermare i grandi successi di LeasePlan Italia”.

Photogallery

Tags: autonoleggio Lease Plan

Leggi anche