News | 14 Novembre 2018 | Autore: redazione

Vernici: Groupauto accelera la distribuzione in Francia
Se in Italia c’è l’intenzione di voler rilanciare il network di carrozzerie PuntoCars, Groupauto France, in occasione della fiera Rendez-Vous, ha annunciato di voler accelerare il prossimo anno la vendita di prodotti vernicianti e di ricambi di carrozzeria.

A questo proposito, inoltre, ha rivisto anche la sua organizzazione interna: l’attività, infatti, sarà ora gestita da Eric Le Gall, che subentra al posto di Serge Boillot, in qualità di nuovo key account manager di Alliance Automotive Group.
Il gruppo, quindi, intende sviluppare ancor di più la propria rete che ad oggi conta 41 distributori che servono 150 punti vendita.

“Oggi più che mai mostreremo tutto il nostro know-how grazie a un’offerta di prodotti sempre più completa e di qualità. Il nostro obiettivo è quello di supportare il carrozziere, consigliandoli su quale leve puntare per ampliare il suo business”, ha dichiarato Eric Le Gall.

Ricordiamo, infine, che Groupauto in Francia ha lanciato il brand Groupauto MDD Color Selection: una gamma di prodotti completa di sgrassanti, vernici, additivi, sigillanti e altri materiali di consumo.

L’intenzione di Groupauto, come riporta il periodico Decision Atelier, è quella di conquistare, grazie a MDD Color Selection, il 25% di quote di mercato entro la prima metà del 2019, grazie al supporto della rete di carrozzerie Groupauto (Top Carrosserie) che ad oggi conta su 210 affiliati.

Photogallery

Tags: groupauto vernici

Leggi anche

OPINIONI | 15/09/2023Nella forma e nel colore