News | 22 Novembre 2018 | Autore: redazione

Five Star sale a quota 465 carrozzerie affiliate
In un solo mese, quello di ottobre, altre 14 carrozzerie hanno deciso di entrare a far parte di Five Star, la rete francese di carrozzerie fondata da Axalta Coating Systems 25 anni fa.

Il numero degli affiliati, dunque, sale a 465, ma l’obiettivo è quello di raggiungere le 480 carrozzerie entro la fine del 2018.
Il network, inoltre, fa sapere tramite il suo presidente Alain Bessin, che sta ricevendo un gran numero di richieste dagli artigiani francesi, ma molti di questi non rientrano nei criteri molto selettivi che richiede Five Star.

Con l’ingresso di altre 14 carrozzerie, perciò, Five Star continua la sua ascesa nel territorio francese, portando avanti i suoi valori e i suoi obiettivi: creare sinergie tra gli associati per aiutarli ad essere efficienti e competitivi in un mercato che sta subendo una grande trasformazione.

Segnaliamo, infine, che il network sta gettando le basi per formare con l’ausilio di strumenti ad hoc i suoi carrozzieri, affinché possano intervenire senza problemi sui veicoli più recenti (vedi gli ADAS).

Fonte - Décision Atelier

Photogallery

Tags: network carrozzerie five star

Leggi anche