News | 10 Dicembre 2018 | Autore: redazione

Porsche approva i 3 marchi refinish di Axalta
Porsche AG ha aggiunto Cromax® alla propria lista di marchi di prodotti per la riparazione approvati, autorizzando così l’uso di tutti e tre i marchi refinish premium globali di Axalta – Cromax, Spies Hecker e Standox –presso le concessionarie e le carrozzerie Porsche AG di tutto il mondo. Axalta, tra i maggiori produttori globali di vernici liquide e in polvere, con i marchi Spies Hecker e Standox godeva già dell’approvazione Porsche AG da oltre 20 anni.
 
Le approvazioni sono la garanzia che le vetture Porsche AG vengono riparate usando i prodotti di grande qualità e le tecnologie più moderne.
 
Jürgen Knorr, Direttore Key Accounts per la divisione Refinish Systems di Axalta in Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) ha detto: “Siamo felici di poter dare ulteriore seguito alla partnership con Porsche AG con l’inclusione di Cromax nel Manuale Vernici. I sistemi a valore aggiunto caratterizzati da un alto livello di produttività offerti da Cromax sono perfetti per le carrozzerie e le concessionarie Porsche AG per effettuare riparazioni che permettono di mantenere il valore del veicolo e di assicurare che siano soddisfatti i requisiti legati alla garanzia.”

Photogallery

Tags: cromax axalta

Leggi anche