News | 22 Gennaio 2019 | Autore: redazione

La carrozzeria: il cuore dell’offerta Magneti Marelli AMPS
In occasione dell’inaugurazione del nuovo magazzino di Pero (MI), il management di Magneti Marelli After Market Parts and Services, nella persona di Pietro Gastaldi (responsabile vendite Italia), ha ribadito la volontà di supportare il lavoro quotidiano di officine e carrozzerie attraverso un ampio ventaglio di servizi, una gamma di qualità e corsi di formazione.

Durante una breve presentazione di Magneti Marelli AMPS in Italia e nel mondo, l’azienda ha definito la carrozzeria come il cuore dell’offerta Magneti Marelli, insieme all’elettronica.
La dirigenza, inoltre, ha sottolineato le numerose iniziative e gli investimenti realizzati negli ultimi anni per incrementare vicinanza e prossimità sul territorio e soddisfare sempre al meglio le richieste dei clienti, con importanti indicazioni su progetti futuri e nuove aperture (nel 2019 sono previste nuove inaugurazioni a Roma, Firenze e Cagliari).

Per quanto riguarda la rete Car Body Network (operativa dal 2012), invece, che ha raggiunto quota 250 affiliati in Italia, Gastaldi ha definito il network come “la prima e unica rete veramente sviluppata in Italia”.

Ricordiamo, infine, che in termini di assortimento, l’azienda offre ai carrozzieri una gamma completa di prodotti di qualità pari al primo impianto: illuminazione, specchi retrovisori, alzacristalli, paraurti, modanature, sistemi termici e termostati.
 

Photogallery

Tags: network carrozzerie magneti marelli checkstar car body network magneti marelli

Leggi anche