News | 04 Febbraio 2019 | Autore: redazione

​PPG in classifica: è tra le aziende “più autorevoli” del mondo

Per l’undicesimo anno consecutivo, PPG è ancora una volta tra le aziende più ammirate al mondo.

 

PPG Industries si classifica ancora una volta tra le aziende più ammirate al mondo, secondo un sondaggio pubblicato dalla rivista statunitense Fortune.

L’azienda, infatti, dopo essersi posizionata al quarto posto lo scorso anno, quest’anno raggiunge il podio e sale al terzo posto del “World’s Most Admired Companies” nella categoria dell’industria chimica.

In particolare, il report considera ben nove criteri correlati a prestazioni finanziarie e reputazione aziendale. A PPG, che quest’anno ha avuto una menzione speciale nella sezione “innovazione”, è stato riconosciuto il merito di essersi distinta per gestione del personale, uso del patrimonio aziendale, responsabilità sociale, solidità finanziaria, qualità dei prodotti e molto altro ancora.

Come dicevamo, il sondaggio sulla reputazione aziendale è condotto da Fortune in collaborazione con il partner Korn Ferry Hay Group, che valuta circa 1.500 imprese, incluse le 1.000 principali aziende statunitensi classificate in base ai profitti, e quelle non statunitensi inserite nel database Fortune Global 500® con un fatturato pari o superiore ai 10 miliardi di dollari.

Fonte - www.infotaller.tv

Photogallery

Tags: ppg

Leggi anche