News | 29 Settembre 2022 | Autore: redazione

Axalta in pole position nelle gare del MotoGP

Axalta in prima linea ad alcune delle gare del MotoGP, gare ricche di adrenalina e di colpi di scena…

 
La 74esima edizione del motomondiale, iniziata lo scorso 6 marzo in Qatar, sta emozionando tutti gli appassionati grazie alle sfide senza esclusione di colpi che vedono piloti e costruttori gareggiare insieme per la vittoria.

La kermesse del MotoGP, infatti, anima i cuori dei tifosi con le potenti motociclette, che sfrecciano sui vari circuiti, le performance eccezionali e i colori di tutti i team.
Axalta, tra i principali fornitori mondiali di vernici liquide e in polvere, in qualità di Sponsor Ufficiale del team Monster Energy Yamaha MotoGP, ha assistito in pole position ad alcune di queste gare, organizzando degli eventi nella esclusiva lounge del VIP Village.

Il 3 e 4 settembre, ad esempio, si è tenuto il MotoGP Gryfyn di San Marino e delle Riviere sul circuito di Misano. Axalta Refinish era presente con oltre 160 persone tra addetti del team, distributori e carrozzerie italiani e 15 svizzeri. Le due giornate sono state ricche di emozioni: gli invitati, inoltre, hanno potuto assistere alle qualifiche di sabato e alla gara di domenica.

“Due giornate intense, dunque, ricche di adrenalina e di soprese per i nostri clienti e vissute nell’ambiente esclusivo del VIP Village, nella Lounge personalizzata Axalta Refinish”, dichiara l’azienda.

Franco Morbidelli, pilota del team Monster Energy Yamaha, è stato ospite nella Lounge Axalta, rispondendo alle domande e alle curiosità dei presenti.  Tre fortunati ospiti, estratti a sorte, hanno vissuto il “Podium Experience” della Moto 3, dove hanno assistito direttamente dalla zona podio, la premiazione dei vincitori; 20 ospiti, invece, hanno goduto della “BMW X 5 – service road tour, un giro in auto su una pista parallela al circuito. Per tutti gli ospiti invece il “Paddock tour” e “Pit Lane tour”, una esperienza unica per chi ama i motori a due ruote.

Axalta Refinish, inoltre, ha organizzato un evento analogo il 4 e 5 giugno: al MotoGP della Catalunya in Spagna, dove nell’accogliente lounge del VIP Village, 80 ospiti tra carrozzieri e distributori di Axalta Refinish Spagna, hanno assistito per la prima volta in pole position e in diretta a questa gara eccezionale che, tra l’altro, ha visto sul gradino più altro del podio il Campione Fabio Quartararo del Team Monster Energy Yamaha MotoGP.
           
Il 20 e 21 agosto, infine, Axalta è stata anche presente al MotoGP di Austria. 15 le persone tra team e ospiti di Axalta Germania che hanno assistito alla gara del MotoGP conclusa con Fabio Quartararo posizionato al secondo gradino del podio.

Paolo Camolei – Titolare Antica Coloreria Camolei srl ha affermato: “Esperienze uniche, più semplici da “vivere” che da raccontare! Grazie a tutto il team di Axalta per averci regalato queste bellissime esperienze. E complimenti alla organizzazione impeccabile”.

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche