News | 30 Aprile 2019 | Autore: redazione

​Il progetto Avis per la mobilità del futuro
Nel corso di un incontro con la stampa, Avis Budget Group ha annunciato l’inizio di un sistema “intermobility” sostenibile per la città di Milano grazie all’introduzione di flotte di veicoli ibridi ed elettrici. Inoltre, ha comunicato l’apertura del nuovo “Flagship Store” presso la stazione centrale di Milano, che sarà un punto strategico per la mobilità tra il centro e gli aeroporti della città.

All’interno del Flagship Store saranno disponibili postazioni di prenotazione, un’area dedicata alla promozione dell’ecosistema di prodotti e servizi dedicati alla mobilità e due tablet attraverso i quali i clienti potranno scoprire le mobility solutions firmate Avis, simulare preventivi o iscriversi ai programmi loyalty come Avis Preferred.

È partito, quindi, il piano strategico dell’azienda che intende sviluppare “un ecosistema altamente tecnologico e connesso, a misura di cittadino e a basso impatto ambientale”.
“Il nostro obiettivo è di generare soluzioni di mobilità intelligenti nelle principali città italiane”, ha dichiarato Gianluca Testa, managing director Italia, Spagna e Portogallo di Avis Budget Group.

Segnaliamo, infine, che è disponibile anche “Avis App”, l’applicazione che consentirà ai viaggiatori di noleggiare un’auto in modo semplice e senza problemi con un semplice tocco sullo schermo del proprio dispositivo mobile.

Photogallery

Tags: autonoleggio avis budget group

Leggi anche