News | 05 Giugno 2019 | Autore: redazione

Petronas ufficializza l’accordo con Glass Doc
Autopromotec è stata la vetrina scelta da Petronas per ufficializzare il recente accordo siglato tra il suo network di officine e Glass Doc, realtà indipendente e in rapida espansione specializzata nella riparazione e sostituzione dei vetri di auto, veicoli commerciali, bus, autocaravan e macchine operatrici.
La partnership rientra nei piani di sviluppo della rete di officine Petronas (che punta a sviluppare un network di 5.000 officine in Europa nei prossimi tre anni, rispetto alle attuali 3.200), attraverso l'ampliamento e la diversificazione della gamma di prodotti e servizi a disposizione dei clienti delle officine.

Grazie al recente accordo, la sostituzione dei cristalli (con garanzia a vita sul montaggio), la riparazione di scheggiature, l’applicazione di pellicole oscuranti omologate e il trattamento antipioggia del parabrezza per una migliore la visibilità e maggiore sicurezza è a portata di mano di tutte le 1.400 officine Petronas presenti in Italia.
Il servizio si completa con la gestione delle pratiche assicurative della polizza cristalli senza anticipo di denaro (previa valutazione delle condizioni di polizza) e con la possibilità di utilizzare il servizio di officina mobile a domicilio, per la massima comodità del cliente.

L’impegno di Glass Doc nel ridurre l’impatto ambientale attraverso il recupero e il riciclo di tutti i materiali di scarto è un ulteriore punto in comune con Petronas, che nello scorso anno ha destinato tre quarti dei propri investimenti in Ricerca & Tecnologia allo studio di soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni di CO2.

 

Photogallery

Tags: parabrezza vetri auto autopromotec 2019 petronas Glass Doc

Leggi anche