News | 04 Luglio 2019 | Autore: redazione

​Carglass® e VARTA: il service batteria è servito
Capacità di guardare al mercato con lungimiranza, fare scommesse (che possono rivelarsi vincenti) e investire continuamente per diversificare la propria offerta: questa è la ricetta di Carglass®, soprattutto in Francia.

Nel paese, infatti, dove ha da poco lanciato Carglass® Maison (brand per le riparazioni domestiche), lo specialista del cristallo offre oggi un nuovo servizio ai propri clienti in partnership con VARTA.
In sintesi, da oggi alcuni centri (elencati sul sito web) verificano lo stato della batteria e nel caso in cui l’accumulatore deve essere sostituito, Carglass® offre una batteria VARTA in qualità di rivenditore.

Questa partnership, quindi, va a diversificare ancor di più l’offerta Carglass® in Francia dove attualmente offre, oltre alla sostituzione e riparazione parabrezza, i seguenti servizi: sostituzione spazzole tergicristallo, cambio filtri abitacolo e sostituzione fari, fendinebbia e lampadine (parti dell’auto che hanno a che fare con la visibilità e la sicurezza).

Segnaliamo, infine, che quest’ultima mossa di Carglass ® con VARTA sarebbe riconducibile, come riporta il magazine francese Apres–Vente, “alla recente e ambiziosa offensiva di Point S che ha lanciato in Francia il suo nuovo marchio: S Glass”.

Photogallery

Tags: carglass parabrezza vetri auto

Leggi anche