News | 08 Novembre 2019 | Autore: redazione

Riparazione parabrezza by VetroCar: “siamo tra i migliori in Italia”
Lo specialista italiano nella sostituzione e riparazione cristalli, VetroCar, conclude il 2019 con un altro importante riconoscimento: il sigillo “Migliori in Italia – Top Servizio Riparazione Parabrezza 2019/20”. Si tratta di un riconoscimento che premia le aziende che si distinguono all’interno del proprio settore di appartenenza per il livello di servizio offerto ai clienti nell’ultimo triennio.

L’analisi, frutto di oltre 230.000 giudizi di consumatori italiani, è stata sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e coinvolge 1.274 aziende appartenenti a più di 150 settori. La relativa classifica è stata pubblicata il 28 ottobre su La Repubblica Affari & Finanza.

Tale responso è stato confermato anche dalla survey condotta attraverso la metodologia NPS (Net Promoter Score) in ognuna delle 180 filiali VetroCar dislocate capillarmente su tutto il territorio italiano che ha ottenuto un punteggio di 94.57% e che certifica piena soddisfazione da parte dei clienti in merito al servizio ricevuto.

L’ulteriore riconoscimento arriva a pochi giorni dal conseguimento, anche per quest’anno, del sigillo Campione della Crescita che riconferma VetroCar tra le aziende italiane con il più alto tasso di crescita del fatturato riscontrato negli ultimi anni.

L’AD Maurizio Acri afferma: “VetroCar pone molta attenzione al servizio offerto, garantito dal rispetto di elevati standard tecnici rigorosamente applicati in tutto il network, e il riscontro positivo da parte dei clienti è la conferma più importante dell’efficacia del nostro operato. La soddisfazione senza dubbio aumenta notevolmente quando il riscontro positivo viene riconosciuto anche da organi autorevoli come l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica Affari & Finanza. Professionalità, innovazione, competenza e attenzione al cliente costituiscono i valori fondamentali della nostra azione e ci hanno permesso di trasmettere fiducia e affidabilità ai nostri clienti, che a loro volta ci hanno gratificato, aiutandoci a conseguire questo ulteriore ambizioso traguardo”.

Photogallery

Tags: parabrezza vetri auto vetrocar

Leggi anche