News | 04 Febbraio 2020 | Autore: redazione

​MotoGP, PPM Industries: Q1® è partner di Ducati Corse
PPM Industries è orgogliosa di annunciare che il suo marchio Q1® Premium Masking Solutions è partner ufficiale di Ducati Corse nel Campionato Mondiale MotoGP 2020, che aprirà la nuova stagione il prossimo 8 marzo a Losail, Qatar.

Le due aziende italiane condividono gli stessi valori di performance, velocità e dedizione. L’obiettivo comune di Q1® e Ducati Corse è fornire risultati di qualità e soluzioni premium per l’industria motociclistica e automobilistica, creando una forte sinergia per una squadra vincente. Il brand Q1® sarà visibile su un palcoscenico sportivo globale, sfrecciando con i piloti ufficiali sull’innovativo forcellone e sulle tute da gara.

“Questa partnership ci consentirà di presentare i nostri prodotti e soluzioni di mascheratura a un pubblico di appassionati di motociclismo e gare sportive, aumentando la visibilità e riconoscibilità di Q1®” commenta Antonio Barile, CEO del gruppo PPM. “È un vero onore essere associati a un marchio così iconico. Ducati Corse significa velocità e performance, valori fondamentali per il Gruppo PPM e per Q1®”. “In qualità di partner ufficiali per il 2020, saremo in grado di offrire esperienze esclusive MotoGP™ ai nostri migliori clienti, tra cui l'ospitalità VIP a 5 stelle al Gran Premio d'Italia MotoGP™ e posti premium nelle tribune Ducati.” “Q1® si impegna a fornire prodotti ad alte prestazioni per i professionisti nel settore motociclistico e siamo sicuri che con la sponsorizzazione e collaborazione con Ducati Corse la qualità e le performance dei nostri prodotti verranno valorizzate a livello globale".

Mauro Grassilli, marketing & sponsorship manager di Ducati Corse aggiunge: “Diamo il benvenuto a PPM come partner ufficiale di Ducati Corse per le prossime stagioni di gare della MotoGP. Siamo lieti che Ducati Corse sia stata scelta da PPM per lanciare il nuovo marchio Q1®, l'innovativa soluzione di mascheratura per le carrozzerie e centri tecnici professionali. Sono sicuro che questo sarà solo l'inizio di una lunga e preziosa collaborazione".

Photogallery

Tags: PPM Industries

Leggi anche