News | 17 Marzo 2020 | Autore: redazione

Sbloccante spray Deblock-Oil XS: un alleato per l'autoriparatore
Nella vasta gamma automotive di Innotec, distribuita in Italia da Euromec2, vi presentiamo oggi il nuovo sbloccante spray Deblock-Oil XS (XS sta per Xtreme Strong), versione evoluta dello storico Deblock-Oil.

In particolare, si tratta di un alleato per i professionisti del settore, completamente privo di sostanze tossiche e del pittogramma GHS08, quindi totalmente sicuro per gli operatori che lo utilizzano. Più in dettaglio, si tratta di un olio minerale dissolto in miscela di solventi e disolfuro di molibdeno (MoS2), che ne fa un potente solvente contro ruggine, sporco, ossidazione, depositi di carbonio. Deblock Oil XS ha una tensione superficiale molto bassa, che gli permette di raggiunge e allentare anche le parti più difficili e ostinate, dove i normali sbloccanti falliscono. L’aggiunta della grafite, minerale con la più alta temperatura di fusione, evita il grippaggio durante lo smontaggio.

Deblock-Oil XS, inoltre, può essere applicato su tutti i tipi di metallo, anche sulle giunture delicate, come ad esempio sulle viti acciaio – alluminio; sulla gomma; su viti bloccate in marmitte, collettori di scarico, catalizzatore, turbine, freni, ammortizzatori e bulloni, ruote ecc.; parti bloccate come corde, bulloni, rondelle, candele, chiusure, cerniere, cuscinetti, cerchi in lega, freni, catene su macchinari ecc. Infine, può essere spruzzato in tutte le posizioni – doppia valvola di pescaggio -, in modo da raggiungere anche le parti difficili e nascoste, e ha una speciale protezione sull’ugello (sistema anticaduta).

Euromec2 – www.euromec2.it

 

Photogallery