News | 17 Marzo 2020 | Autore: redazione

PaintExpo riparte, le nuove date: 12-15 ottobre 2020
L’ottava edizione di PaintExpo, la fiera organizzata da FairFair a Karlsruhe (in Germania), si svolgerà dal 12 al 15 ottobre 2020.

La kermesse, infatti, che doveva svolgersi dal 21 al 24 aprile, è stata dunque rimandata a ottobre a causa della crescente velocità di diffusione di Covid-19 (Coronavirus).

“Siamo molto felici di aver trovato in così poco tempo, in accordo con la fiera di Karlsruhe, le nuove date per l’edizione 2020 di PaintExpo”, ha dichiarato Jürgen Haußmann, amministratore delegato della FairFair. “Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti, ai nostri partner e a tutto il settore, delle certezze.”

La fiera, inoltre, ha confermato la presenza delle circa 540 aziende espositrici (provenienti da 26 paesi), che avevano già aderito in precedenza, e che i biglietti dei visitatori restano validi.

Ricordiamo, infine, che PaintExpo è la kermesse tedesca delle tecnologie per la verniciatura industriale. È qui, infatti, che i verniciatori professionisti e i visitatori possono conoscere gli ultimi sviluppi, i trend e le tecnologie del settore.

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco espositori clicca qui.

Photogallery