News | 02 Aprile 2020 | Autore: redazione

Platinum: il nuovo private label di Rhiag per la carrozzeria e il termico
L’offerta di private label di Rhiag si completa con una gamma tutta dedicata alla carrozzeria: Platinum, un marchio di proprietà LKQ, presente dal 2014 sul mercato UK.

I prodotti Platinum rispettano tutte le caratteristiche dei prodotti originali e sono disponibili in due varianti: Platinum Select, prodotti di qualità ma non certificati, e Platinum Plus, prodotti certificati, che rappresentano una valida alternativa ai ricambi ufficiali anche nel caso le riparazioni siano gestite da assicurazioni e gestori di flotte.

La prima gamma disponibile sul mercato italiano a partire da marzo, è quella dei radiatori e condensatori a marchio Platinum Select, che assicura una copertura di oltre l’80% del circolante. Nel corso dell’anno, l’offerta Platinum Select si amplierà con l’introduzione di prodotti per illuminazione, specchi e alzacristalli, con paraurti e lamierati a seguire.

Nel secondo semestre del 2020 saranno disponibili anche i primi prodotti Platinum Plus; si comincerà con paraurti e lamierati, per poi ampliare il perimetro dei prodotti nel tempo.

Per sapere tutte le novità di Rhiag Group, i nuovi private label e leggere l'intervista di Notiziario Motoristico a Paolo Vuillermin, direttore commerciale dell'azienda, clicca qui.
 

Photogallery