News | 16 Aprile 2020 | Autore: redazione

TÜV Rheinland: TEXA riceve prestigioso attestato
I sistemi di calibrazione ADAS di TEXA, RCCS e RCCS 2, hanno da poco ottenuto un prestigioso attestato di qualifica da parte di TÜV Rheinland.

L’ente, punto di riferimento mondiale, al termine di una serie di prove effettuate presso l’autodromo di Vairano, ha rilasciato a TEXA un attestato di qualifica di prodotto, stabilendo che le sue sono “attrezzature riconosciute e qualificate”.

I risultati dei test, in termini di prestazioni del veicolo, inoltre, sono equivalenti a quelli ottenibili con la calibrazione originale del costruttore.
“Grazie a questo nuovo riconoscimento, TEXA conferma ancora una volta l’assoluta qualità dei suoi prodotti e la leadership nel mondo delle attrezzature destinate ai professionisti della riparazione, siano essi meccanici, gommisti, carrozzieri o specialisti della riparazione vetri”, commenta l’azienda.

Ricordiamo, infine, che la strumentazione TEXA dedicata al mondo ADAS permette di ripristinare con estrema precisione il corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza attiva, rispettando le specifiche richieste dalle case costruttrici, consentendo calibrazioni statiche e dinamiche, assicurando al contempo una vastissima copertura di veicoli.
 
Per saperne di sulla soluzione RCCS 2 by TEXA clicca qui.

Photogallery

Tags: TEXA adas

Leggi anche