News | 05 Giugno 2020 | Autore: redazione

Raptor 8kW in carrozzeria: la nuova riscaldatrice di Teknel
Teknel, azienda specializzata nella produzione di riscaldatrici a induzione, durante questo periodo di lockdown ha concentrato le proprie energie nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Nasce così Raptor 8kW, la riscaldatrice a induzione portatile con raffreddamento a liquido integrato che si contraddistingue per la sua potenza e leggerezza.
Questa nuova macchina va ad ampliare la gamma esistente di Teknel, stabilendo un nuovo record personale di prestazioni e leggerezza dopo i precedenti risultati raggiunti con le riscaldatrici da 3,5 e 6 kW. Segnaliamo, inoltre, che crea il calore istantaneamente all'interno del metallo e grazie alle sue dimensioni compatte (il suo peso è di soli 16 kg), può essere trasportata facilmente.

Raptor 8kW è perciò adatta per officine, carrozzerie e gommisti per operazioni di raddrizzatura, sostituzione di cuscinetti, sblocco di bulloni arrugginiti. Lavora in assenza di fiamme libere e bombole di gas, aumenta la sicurezza del posto di lavoro, crea risparmio economico e azzera le emissioni di CO2, contribuendo anche a contrastare i cambiamenti climatici.

Teknelwww.teknel.com

Photogallery

Tags: teknel

Leggi anche