News | 25 Giugno 2020 | Autore: redazione

​Italy Insurance Forum 2020: ecco gli appuntamenti

IKN Italy annuncia le nuove date dell’edizione 2020 di Italy Insurance Forum e il Day 1 in live streaming: 16 luglio (“Free Live Streaming”) e 17 novembre (“Main Conference”).

 

IKN Italy ha annunciato le nuove date di Italy Insurance Forum 2020, la settima edizione dell’evento di riferimento per una panoramica completa e dettagliata sulla trasformazione dell’ecosistema assicurativo.
L’appuntamento, inizialmente in programma ad aprile e rimandato a causa dell’emergenza Covid-19, conferma il format che prevede uno sviluppo su due giornate.

Il Day 1, che prevedeva la sessione “Invitation Only” dedicata ai contributo dei CEO e DG delle aziende assicurative, viene posticipato al 16 luglio: la location scelta è Le Village by CA di Milano ma, per rispettare i protocolli di sicurezza, potrà accedervi un numero limitato di partecipanti. Per poter condividere gli interventi con l’intera platea, IKN ha trasformato il primo giorno in un appuntamento in “Live Streaming”: tutti potranno partecipare, previa registrazione gratuita sul sito dedicato all’evento.

La Main Conference, invece, che rappresenta l’anima dell’evento, viene posticipata al prossimo 17 novembre e conferma la location, il Centro Congressi NH di Milanofiori.
Al Day 1 prenderanno parte oltre 10 CEO e Direttori Generali che si confronteranno su tematiche di estrema attualità come le sfide di raccolta e climate change, le minacce e le opportunità dai nuovi player di mercato, il livello di digital adoption e i nuovi modelli organizzativi. Il dibattito dedicherà naturalmente grande spazio alla situazione attuale fornendo occasioni di dibattito per esaminare l’impatto che l’emergenza in corso a livello globale avrà sul mondo assicurativo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale o contattare il seguente indirizzo e-mail: italyinsuranceforum@ikn.it
Segnaliamo, infine, che l’hashtag ufficiale dell’evento è #italyinsuranceforum.

Photogallery

Tags: assicurazioni italy insurance forum

Leggi anche